Custom Menu

Latest From Our Blog

Nel segno del paesaggio - Galleria Melesi
L'attuale esposizione, intitolata "Nel segno del paesaggio", accosta artisti il cui approccio all'ambiente è sempre stato estremamente interiore, connotato da una costante emotività del segno pur in una precisa progettazione.
Nel segno del paesaggio, mostra collettiva, galleria Melesi, mostra fotografica, paesaggistica, ambiente,Erminio ANNUNZI, Enrico CATTANEO, Luigi ERBA, Franco FONTANA, Maurizio GALIMBERTI, Mario GIACOMELLI, Mimmo JODICE, Stefano PENSOTTI, Euro ROTELLI, Luigi SPINA.
20724
post-template-default,single,single-post,postid-20724,single-format-standard,unselectable,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,vertical_menu_enabled,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
cover Nel segno del paesaggio

Nel segno del paesaggio

NEL SEGNO DEL PAESAGGIO

Mostra collettiva

Mostra fotografica con: Erminio ANNUNZI, Enrico CATTANEO, Luigi ERBA, Franco FONTANA, Maurizio GALIMBERTI, Mario GIACOMELLI, Mimmo JODICE, Stefano PENSOTTI, Euro ROTELLI, Luigi SPINA.

Durata: giovedì 29 novembre 2001 – domenica 20 gennaio 2002

Opere Nel segno del Paesaggio sulle pareti di Galleria Melesi
Ospiti della mostra Nel segno del Paesaggio

La Galleria Melesi torna proporre, come negli scorsi anni, una mostra fotografica che, a differenza delle precedenti, è dedicata ad una collettiva di autori che hanno lavorato sul paesaggio. L’attuale esposizione, intitolata “Nel segno del paesaggio“, accosta artisti il cui approccio all’ambiente è sempre stato estremamente interiore, connotato da una costante emotività del segno pur in una precisa progettazione.

Si vuole così fare il punto su una situazione culturale che possiamo affermare sia iniziata già negli anni ottanta, ma che solo ora comincia ad avere una giusta considerazione. Vengono accostati autori “classici” che da sempre si muovono in questa direzione come franco Fontana, Mario Giacomelli, Mimmo Jodice o come Enrico Cattaneo attraverso una recente produzione che traduce profonde esperienze passate.

La situazione attuale si muove invece attraverso i valori fortemente visuali e manipolativi di Maurizio Galimberti ed Euro Rotelli, il metalinguismo di Luigi Erba, il nuovo naturalismo di Erminio Annunzi e di Stefano Pensotti, unitamente alle diverse esperienze classiche di Luigi Spina.

Euro Rotelli
Euro Rotelli
Maurizio Galimberti
Maurizio Galimberti
Stefano Pensotti
Stefano Pensotti
Enrico Cattaneo
Enrico Cattaneo


error: Contenuto protetto!