Custom Menu

Latest From Our Blog

Arte e Alimentazione 2 - Galleria Melesi
Seconda edizione di Arte e Alimentazione, evento in collaborazione con il Molino Colombo di Paderno d'Adda. Venerdì 19 maggio 2017 alle ore 18.30, presso la GALLERIA MELESI di Lecco.
Arte e Alimentazione 2, Sabina Melesi, Isabella Maggioni, Pino Deodato, Josè Consolandi, Andrea Ottolina
24122
post-template-default,single,single-post,postid-24122,single-format-standard,unselectable,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,vertical_menu_enabled,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
CCH mostra Repetition, Representation, Assistance

Arte e Alimentazione 2

Arte e Alimentazione 2

ARTE E ALIMENTAZIONE 2

Evento: venerdì 19 maggio 2017, ore 18.30

 

Venerdì 19 maggio 2017 alle ore 18.30, siete tutti invitati presso la Galleria Melesi per la seconda edizione di Arte e Alimentazione, evento in collaborazione con il Molino Colombo di Paderno d’Adda.
Interverranno, introdotti da Sabina Melesi, due personalità legate al mondo dell’Arte e due a quello dell’Alimentazione.
Pino Deodato, artista, in conversazione con Isabella Maggioni, storica e critica dell’arte, ci parleranno dell’opera simbolo dell’evento, significativamente intitolata Pan Sharing. L’opera è caratterizzata da una figurina seduta su una pagnotta incisa da un taglio a croce e da una costellazione di altri personaggi, alcuni dei quali stringono amorevolmente altro pane o frammenti di esso, catturati dal loro fluttuare nello spazio, evidenziandone l’importanza.
Il maestro panificatore Josè Consolandi ci svelerà i suoi “segreti” per ottimi pani e pizze fatti in casa mentre Andrea Ottolina, amministratore del Molino Colombo, ci illustrerà le proprietà di Farina Intera.

Arte e Alimentazione 2

Per informazioni:
GALLERIA MELESI T +39 0341 360348 M +39 348 4538002 info@galleriamelesi.com



error: Contenuto protetto!